Purificatori d'aria

ARIA PIÙ PULITA IN POCHI MINUTI! 

Quanto conta l'aria che respiriamo? Tantissimo! È addirittura 100 volte più importante di ciò che mangiamo o beviamo.
Uno studio dell'Università di Harvard ha dimostrato come lavorare in un ambiente con una buona qualità dell’aria aumenti le performance cognitive. La stessa Unione Europea ha varato una serie di iniziative che, entro il 2030, dovrebbero contribuire a limitare i problemi di salute legati alla scarsa qualità dell'aria. 
Uffici, studi, laboratori: sono molti i luoghi in cui si passano molte ore, spesso senza aprire le finestre o aerare la stanza, soprattutto nelle grandi città. Luogi in cui diventa purtroppo più facile contrarre malattie virali o assistere al peggiorare di allergie e problemi di asma. Soprattutto negli ultimi anni, con l'incremento di allergie e problemi respiratori nella popolazione mondiale, il tema della corretta aerazione degli spazi chiusi è diventato centrale per quelle aziende e quelle istituzioni che tengono alla qualità della vita dei propri dipendenti.
In assenza di adeguati sistemi di aerazione e purificazione l'aria tende ad alterarsi e diventare quella che più comunemente definiamo "aria viziata". Come fare, allora, per garantire a noi stessi e a chi lavora con noi un ambiente ideale in cui lavorare?
Grazie al noleggio dei sistemi di purificazione AeraMax™ di Fellowes
, è possibile ottenere una efficace purificazione dell'aria interna e proteggersi da pericolosi allergeni e inquinanti.
Con i purificatori d'aria AeraMax™ lavorare meglio è semplicissimo: basta accendere e lasciare che l'aria venga purificata automaticamente! In pochi minuti puoi già percepire il miglioramento di quello che respiri!

Come Funziona il purificatore d'aria Fellowes AeraMax™?
L'azione principale viene svolta da un filtro HEPA, in grado di rimuovere addirittura il 99,97% delle particelle fino a 0,3 µ di diametro. Il filtro a carboni attivi, oltre ad essere ricoperto da un rivestimento antimicrobiotico che impedisce la proliferazione di batteri e microbi sul filtro stesso, agisce insieme a uno ionizzatore e contribuisce da subito a ridare freschezza all'ambiente, assorbendo le particelle responsabili dei cattivi odori.

Il Processo di purificazione dell'aria, che si sviluppa in 4 stadi riesce così a rimuovere germi, virus, sostanze chimiche, odori, fumo, polveri sottili, pollini e allergeni. Un vero toccasana per chi passa tante ore in ufficio o in spazi chiusi e semi-chiusi.

E tu, hai mai pensato alla qualità dell'aria nel tuo ambiente di lavoro?
Per saperne di più sul noleggio di purificatori d'aria, chiedi info ai nostri agenti oppure chiama il numero verde 800951400!


 

I nostri vantaggi

  • Migliore qualità ambientale.
  • Rimozione dei più comuni allergeni, fino al 99% .
  • Differenti modelli.
  • Design accattivante.
  • Ottime condizioni di noleggio.

Kratos spa

  • Via Piane 36, Coriano (RN)
  • 47853, Italia
  • Tel. +39 0541 650511
  • Fax +39 0541 650519
  • Email: info@kratos.it
  • C.F. e P.IVA 02683390401
 
KRATOS S.p.A. 2017 © All Rights Reserved
Developed by Pianetaitalia.com