Condizioni Generali di Vendita On Line di Kratos S.p.a. 
 
Premessa
 
I) L’offerta e la vendita di prodotti effettuata sul sito web www.kratos.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. Il Cliente è, dunque, tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto, a leggere accuratamente le presenti Condizioni Generali di Vendita.
 
II) Kratos s.p.a. (di seguito anche “Kratos”) ha sede legale in Coriano (RN), alla Via Piane n. 36, C.F. e P. IVA 02683390401, 
Contattabile al numero di telefono 0541 650511 o alla mail info@kratos.it
Iscritta al Registro Imprese tenuto presso CCIAA di Rimini N° 02683390401
N. di iscrizione al REA 277448
Capitale sociale (art. 2250 c.c.) € 676.149,28 i.v.
 
III) L’inoltro dell’ordine d’acquisto implica:
      a)l’integrale conoscenza ed espressa accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita;
      b) la dichiarazione di aver compiuto 18 anni e di possedere la capacità legale di stipulare contratti vincolanti.
 
IV) Il Cliente è tenuto, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, a stampare e conservare le presenti Condizioni Generali di Vendita. 

1) Definizioni
 
1.1 Con l'espressione "contratto di vendita on line", si intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali nell'ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato da Kratos venditrice di tali prodotti.
 
1.2 Con l'espressione "Cliente-Consumatore” si intende il consumatore ai sensi della normativa vigente ovvero la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
 
1.3 Con l’espressione “Cliente-Professionista” si intende la persona fisica o giuridica dotata di Partita Iva che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.
 
1.4 Con l’espressione “Cliente” si intende indistintamente ogni cliente a prescindere dalla sua appartenenza a una delle due categorie di cui sopra.

2) Oggetto del contratto
 
2.1 I contratti di vendita on line hanno per oggetto i prodotti illustrati nel sito www.kratos.it e descritti nelle relative schede informative. L'immagine a corredo di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni e prodotti accessori.

2.2 Le presenti condizioni generali di vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti effettuate da terzi che utilizzano collegamenti diretti al sito www.kratos.it attraverso banner o tramite altri collegamenti ipertestuali/links. Kratos in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile per la fornitura dei servizi promessi da terzi o per l'esecuzione di transazioni di commercio elettronico fra i clienti di Kratos e terze parti.

3) Stipulazione e conclusione del contratto
 
3.1 Il contratto tra Kratos ed il Cliente si conclude attraverso la rete Internet mediante l'accesso del Cliente all'indirizzo www.kratos.it, ove, seguendo la procedura indicata, il Cliente arriverà a formalizzare la proposta per l'acquisto dei beni di cui al punto 2.1 del precedente articolo.

3.2 Il contratto di acquisto si conclude completando la seguente procedura, disponibile nella sola lingua italiana, che potrà sempre essere corretta, modificata e annullata, fino al momento dell'invio dell'ordine:
 • accedendo al sito web www.kratos.it il Cliente, dopo essersi registrato per l'acquisto, deve aggiungere i prodotti desiderati al carrello, completare tutte le pagine successive, seguendo le istruzioni, e trasmettere elettronicamente a Kratos la pagina con tutti i dati personali e l'ordine d'acquisto;
 • la pagina d'ordine contiene un collegamento alle presenti condizioni generali di vendita ed inoltre contiene le informazioni sulle caratteristiche principali di ogni prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di I.V.A.), il tipo di pagamento scelto per l'acquisto, le condizioni per la consegna dei prodotti, i contributi richiesti per la consegna ed il trasporto oltre ai riferimenti ai termini e condizioni generali per la restituzione dei prodotti acquistati on-line;
 • prima di procedere con l'invio dell'ordine, al Cliente sarà richiesto di identificare e correggere eventuali possibili errori occorsi durante la compilazione dei campi e di leggere con attenzione i termini e condizioni generali che regolano la vendita e l'acquisto, di stampare una copia degli stessi usando l'opzione di stampa e di salvare o richiedere una copia ad uso personale;
 • un ordine sarà ritenuto inviato quando Kratos riceverà la proposta d'ordine elettronicamente e le informazioni relative all'ordine saranno state verificate preliminarmente come corrette.

3.3 L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Kratos solamente se l'intera procedura d'ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito Internet, e dopo l'invio da parte di Kratos al Cliente di un'e-mail di conferma dell'ordine. Tale e-mail di conferma contiene gli estremi del Cliente e dell'ordine, le presenti condizioni generali applicabili al contratto, il prezzo della merce acquistata, il mezzo di pagamento prescelto, le spese di trasporto, le imposte ed i tributi applicabili, l'eventuale indicazione della facoltà di recesso per i Clienti consumatori e l'indirizzo al quale sarà inviata la merce. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti nell’ordine e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni a Kratos agli indirizzi sopra indicati.
 
3.4 Effettuando un ordine il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto. Con l’inoltro dell’ordine il Cliente riconosce espressamente che ciò implica l’obbligo di versare il prezzo e gli altri importi dovuti ai sensi delle presenti condizioni generali di vendita.
 
3.5 Kratos si riserva di non prendere in carico l'ordine qualora ritenga non esserci garanzie sufficienti di solvibilità del pagamento, qualora gli ordini siano incompleti o errati, o se i prodotti non siano più disponibili. Nei casi di cui sopra, il Cliente sarà informato via e-mail che Kratos s.p.a. non ha confermato l'ordine d'acquisto, con indicazione dei motivi.
 
3.6 Il contratto stipulato tra Kratos ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche parziale, dell'ordine da parte di Kratos. 

3.7 Ai sensi dell'art. 12 del D. Lgs. 70 del 2003, Kratos informa il Cliente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale o cartacea presso la propria sede, nel rispetto della normativa sulla privacy.
Il Cliente può in ogni momento richiedere a Kratos copia del proprio ordine.

4) Modalità di pagamento
 
4.1 Il pagamento da parte del Cliente-Consumatore potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati sul sito www.kratos.it. Vengono accettate le carte di credito dei maggiori circuiti internazionali e le carte prepagate e ricaricabili emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano elencate espressamente nel sito www.kratos.it.
Viene accettato anche il pagamento tramite CONTRASSEGNO (pagamento in contanti alla consegna), con un onere aggiuntivo a carico del Cliente a copertura dei costi di gestione. 
 
4.2 Il pagamento da parte del Cliente-Professionista potrà avvenire, oltre che nei modi previsti per il Cliente-Consumatore, anche attraverso bonifico bancario o Ri.Ba. alle condizioni espressamente pattuite. 
 
4.3 Per i pagamenti effettuati a mezzo carta di credito, l'effettivo addebito dell'importo dell'ordine avverrà al momento della conferma dell’ordine. Se l'indisponibilità di un prodotto viene rilevata dopo la registrazione dell'ordine e la prenotazione dell’importo sulla carta, Kratos intraprenderà le misure necessarie con l'operatore dei pagamenti per stornare la transazione relativa alla merce non disponibile.
 
4.4 Per i pagamenti effettuati in contrassegno, l’importo è da pagare alla consegna. L’importo massimo pagabile in contanti alla consegna è di € 999,99.
 
4.5 Tutti gli ordini, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito, a tutela del cliente. Ove, per qualsivoglia ragione, non risultasse possibile l'addebito dell'importo dovuto, il processo di vendita sarà automaticamente annullato e la vendita sarà risolta ex art. 1456 c.c. (clausola risolutiva espressa).  Il Cliente verrà informato tramite comunicazione e-mail.
 
4.6 Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall'utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.

5) Prezzi
 
5.1 I prezzi di vendita esposti sul sito www.kratos.it sono da intendersi I.V.A. esclusa, salvo indicato diversamente, e sono riferibili unicamente ai prodotti venduti on-line. Il prezzo applicato sarà quello vigente al momento dell'ordine ed indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine, che indica l’importo totale della spesa, senza considerare aumenti o diminuzioni di prezzo, anche per promozioni, eventualmente intervenuti successivamente.
 
5.2 I costi di spedizione, a carico del cliente per ordini di importo inferiore a 80€, non sono compresi nel prezzo d'acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento e indicati nella mail di conferma dell’ordine.
 
5.3 In caso di vendita a Cliente-Consumatore l'emissione della fattura non è obbligatoria, salvo che sia richiesta dal predetto al momento dell’ordine, ai sensi nell'art. 22 del D.P.R. del 26/10/1972 n. 633. Inviando l'ordine a Kratos il Cliente accetta di ricevere lo scontrino elettronico.
 
5.4 In caso di vendita a Cliente-Professionista Kratos emetterà fattura con i dati del Cliente indicati nell’ordine, che non potranno essere modificati dopo l’emissione della fattura.
 
5.5 Il Cliente è unico responsabile della correttezza dei dati inseriti nella procedura di registrazione e si impegna a non inserire dati falsi o erronei. Il Cliente tiene sollevata Kratos da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di dati inesatti dallo stesso forniti.

6) Disponibilità dei prodotti
 
6.1 La disponibilità dei prodotti indicata sul sito si riferisce al momento in cui il Cliente consulta le schede di prodotto ed è comunque puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della conferma dell'ordine. 
 
6.2 Non potranno in ogni caso essere attribuite a Kratos responsabilità in caso di indisponibilità, temporanea o definitiva, di uno o più prodotti.
Per taluni prodotti nel sito possono essere evidenziati limitazioni quantitative all'acquisto.
 
6.3 Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine da parte di Kratos potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, il Cliente verrà tempestivamente informato con comunicazione scritta o via e-mail e potrà decidere se accettare la consegna dei soli prodotti disponibili, ottenendo il rimborso per quelli indisponibili oppure se richiedere l'annullamento dell'ordine, con conseguente rimborso degli importi eventualmente già versati, comunicandolo via e-mail a Kratos.
 
6.4 Per l'eventualità di cui al punto precedente, il Cliente può scegliere, al momento della ricezione della comunicazione via e-mail, se accettare una fornitura diversa da quella pattuita, del medesimo valore.

7) Modalità di consegna

7.1 Kratos provvederà a recapitare tramite corriere espresso i prodotti acquistati all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine, così come confermato nell'e-mail riepilogativa di cui al punto 3.3, senza alcun costo di imballaggio a carico del cliente.
 
7.2 Gli ordini verranno processati entro 24h dalla ricezione. Kratos si impegna a consegnare i prodotti nel minor tempo possibile e comunque entro 30 gg. dalla data di conclusione del contratto.
 
7.3 La merce spedita verrà controllata e consegnata allo spedizioniere integra e senza difetti. Kratos non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe dello spedizioniere. Il Cliente, qualora riscontrasse danni evidenti all’imballo al momento della consegna, è tenuto a prendere in consegna la merce con riserva apponendo alla ricevuta del corriere la dicitura “con riserva di controllo per imballo danneggiato”.

7.4 Non si effettuano spedizioni al di fuori del territorio italiano, sammarinese e della Città del Vaticano.

7.5 La spedizione viene effettuata, direttamente o a mezzo corriere convenzionato Kratos in porto franco.

8) Responsabilità
 
8.1 Kratos non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete Internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto.
 
8.2 Kratos non sarà responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dal Cliente a seguito della mancata esecuzione del contratto e salvo siano dipesi da fatto od omissione di Kratos, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.
 
8.3 Kratos non può essere ritenuta responsabile delle informazioni, dei dati e delle eventuali inesattezze tecniche o d'altra natura che potrebbero essere contenute nel sito, qualora siano state comunicate da terzi e siano state verificate da Kratos secondo i criteri dell'ordinaria diligenza.
 
8.4 Kratos non assume alcuna responsabilità per l'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento alla ordinaria diligenza.
 
8.5 Kratos non è in alcun caso tenuta a verificare la capacità di agire di visitatori e Acquirenti del Sito Internet. Con l’inoltro dell’ordine il Cliente dichiara di avere piena capacità di agire e stipulare un contratto di acquisto.
Nel caso in cui una persona non avente la necessaria capacità di agire (ad esempio un minore) effettui un Ordine sul Sito Internet, Kratos potrà legittimamente rifiutarsi di eseguire l’Ordine di acquisto, dandone comunicazione scritta.

9) Diritto di recesso per il Cliente-Consumatore ai sensi degli artt. 52 e ss. Codice del Consumo (d. lgs. n. 206/2005)
 
9.1 Il solo Cliente-Consumatore come sopra definito al punto 1.2 ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quindici giorni dal giorno in cui il Consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Consumatore, acquisisce il possesso fisico dei beni. 
Nel caso di un contratto relativo a più beni ordinati dal Consumatore in un solo ordine e consegnati separatamente il termine decorre dal giorno in cui il Consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal consumatore, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.
 
9.2 Per esercitare il diritto di recesso, il Consumatore è tenuto a informare Kratos, utilizzando la finestra di dialogo “Comunicazioni relative a questo ordine” presente in ogni Ordine nella sezione I Miei Ordini dell’account del Cliente. 
Ogni reso merce deve essere preventivamente autorizzato dall'azienda e deve essere effettuato mediante comunicazione di recesso, entro 15 giorni dalla ricezione della merce, con il seguente formato:
“Notifico il recesso dal contratto di acquisto dei seguenti beni": 
•    Codice Articolo
•    Descrizione
•    Quantità”
 
9.3 Se il Consumatore recede dal contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di Kratos compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal momento in cui Kratos è stata informata del recesso. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Consumatore, salva diversa espressa pattuizione. In ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. E’ fatta salva la facoltà di Kratos di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto la restituzione dei beni.
 
9.4 In caso di esercizio del diritto di recesso il Consumatore restituisce i beni o li consegna a Kratos presso la propria sede Via Piane 36 – 47853 Coriano (RN) - Italia, senza ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato a Kratos il recesso. 
 
9.5 Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
 
9.6 Se viene esercitato il diritto di recesso, Kratos non sarà responsabile dei costi di trasporto per la restituzione che restano a carico del Consumatore, né di qualunque perdita o danneggiamento dei prodotti imputabili a terzi.
 
9.7 L’esercizio del diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:
      - i prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza;
      - i prodotti resi non devono essere stati utilizzati o danneggiati;
      - i prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale.

9.8 Kratos si riserva di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini e alle condizioni qui previste. In tal caso ciò sarà comunicato via mail e sarà possibile scegliere se farsi rispedire, a proprie spese, i prodotti acquistati o, in caso contrario, Kratos tratterrà gli articoli senza rimborsarne il costo

10) Garanzia sui prodotti per i Clienti-Consumatori
 
10.1 Kratos, pur commercializzando prodotti di elevato livello qualitativo, informa i Clienti-Consumatori in merito alle garanzie previste per legge in caso di difetto di conformità dei beni venduti al momento della consegna che si manifestino entro due anni.
 
10.2. In caso di ricezione di prodotti non conformi al contratto di vendita, ai sensi degli artt. 129 e ss. del Codice del Consumo, il Cliente-Consumatore decade da ogni diritto qualora non denunci al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui il difetto è stato scoperto. La denuncia non è necessaria se il venditore ha riconosciuto l'esistenza del difetto o lo ha occultato.
 
10.3 In ogni caso, salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.
 
10.4 In caso di difetto di conformità, il Consumatore potrà chiedere, alternativamente e senza spese, alle condizioni di seguito indicate, la riparazione o la sostituzione del bene acquistato, una riduzione del prezzo di acquisto o la risoluzione del presente contratto, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti eccessivamente onerosa ai sensi dell'art. 130, comma 4, del Codice del Consumo.
 
10.5 La richiesta dovrà essere fatta pervenire in forma scritta, utilizzando la finestra di dialogo “Comunicazioni relative a questo ordine” presente in ogni Ordine nella sezione I Miei Ordini dell’account del Cliente. Kratos indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che le impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento. Nella stessa comunicazione, ove la richiesta del Consumatore sia stata accettata, Kratos dovrà indicare le modalità di spedizione o restituzione del bene nonché il termine previsto per la restituzione o la sostituzione del bene difettoso.
 
10.6 Qualora la riparazione e la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose, o Kratos non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine di cui al punto precedente o, infine, la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata abbiano arrecato notevoli inconvenienti al Consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Il Consumatore dovrà in tal caso far pervenire la propria richiesta a Kratos, la quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla stessa, ovvero le ragioni che le impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento.
 
10.7 Nella stessa comunicazione, ove la richiesta del Consumatore sia stata accettata, Kratos dovrà indicare la riduzione del prezzo proposta ovvero le modalità di restituzione del bene difettoso. Sarà in tali casi onere del Consumatore indicare le modalità per il riaccredito delle somme precedentemente pagate a Kratos.

11) Garanzia sui prodotti per i Clienti-Professionisti
 
11.1 Kratos, pur commercializzando prodotti di elevato livello qualitativo, informa i Clienti-Professionisti in merito alle garanzie previste dal codice civile in caso di vizi afferenti al bene venduto che lo rendano inidoneo all’uso a cui è destinato o ne diminuiscano apprezzabilmente il valore. 
 
11.2. Il Cliente-Professionista decade dal diritto alla garanzia, qualora non denunzi i vizi a Kratos entro 8 giorni dalla scoperta. La garanzia si prescrive in ogni caso in un anno dalla consegna. 
 
11.3. Il Cliente-Professionista in caso di vizi, può domandare a sua scelta la risoluzione del contratto ovvero la riduzione del prezzo, salvo che, per determinati vizi, gli usi ne escludano la risoluzione. Se il prodotto consegnato è perito a causa dei vizi medesimi il Professionista ha diritto alla risoluzione del contratto mentre, se il bene è perito per caso fortuito o per colpa del compratore o se questi l’ha alienata o trasformata, egli non può domandare che la riduzione del prezzo. 
 
11.4 In caso di risoluzione del contratto Kratos restituirà il prezzo e rimborserà al Professionista le spese e i pagamenti legittimamente fatti per la vendita. Il Professionista è tenuto a restituire il prodotto oggetto del contratto.

12) Autonomia delle singole Condizioni Generali
 
Qualora una delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse dichiarata invalida o inefficace, ciò non avrà alcuna influenza sulla validità o efficacia di tutte le altre Condizioni.

13) Legge applicabile – piattaforma ODR
 
13.1 Tutti i rapporti contrattuali tra le parti a cui si applicano le presenti condizioni generali di contratto sono regolati dalla legge italiana.
 
13.2 Al fine di risolvere in via stragiudiziale le controversie che dovessero sorgere con Kratos in relazione ai beni acquistati online, il Cliente-Consumatore può avvalersi della piattaforma telematica ODR, gestita dalla Commissione europea, raggiungibile all’indirizzo https://webgate.ec.europa.eu/odr.

14) Competenza territoriale
 
14.1 Cliente-professionista
La competenza a risolvere qualsivoglia controversia inerente e/o conseguente i contratti on line stipulati tra Kratos e il cliente-professionista in base dalle presenti condizioni generali è devoluta in via esclusiva al Tribunale di Rimini.
 
14.2 Cliente-consumatore
La competenza a risolvere qualsivoglia controversia inerente e/o conseguente i contratti on line stipulati tra Kratos e il cliente-consumatore in base dalle presenti condizioni generali è devoluta al Tribunale del luogo di domicilio o residenza del consumatore, salva diversa scelta dello stesso consumatore in caso di azione da lui intrapresa avanti il Tribunale di Rimini.

15) Comunicazioni tra il Cliente e Kratos
 
15.1 Il Cliente prende atto, accetta e dà il suo consenso al fatto che tutte le comunicazioni, notificazioni, attestazioni, informazioni, rendicontazioni e comunque ogni documentazione sulle operazioni eseguite, riferite all’acquisto dei prodotti verranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione, con possibilità di scaricare le informazioni su supporto duraturo nei modi e nei limiti previsti dal sito.

15.2 Per qualsiasi richiesta di informazione Kratos può essere contattata al seguente indirizzo e-mail info@kratos.it o al numero di telefono 0541 650511.

Sicurezza su acquisti e consegne

Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri

Consegna in 24/48 ore

Consegna in 24/48 ore

Spedizione gratis da 80 €

Spedizione gratis da 80 €

Spedizione dall'Italia

Spedizione dall'Italia

  • visa
  • mastercard
  • maestro
  • Pagamenti sicuri
    Transazione crittografata 100%
  • gls
  • brt
  • trading
  • Spedizioni sicure
    Consegna 24/48 ore
  • Iscr. Reg. Imp. Rimini C.F. e P.Iva 02683390401 -
  • R.E.A. Rimini n° 277448 -
  • Capitale Sociale € 50.000 i.v.

  • Società unipersonale soggetta a direzione e coordinamento di MyO S.p.a.

  • Powered by Daisuke E-commerce
richiedi_assitenza