I valori che sottendono l’attività imprenditoriale di Kratos, che devono essere diffusi e condivisi da tutto il personale ed i collaboratori esterni, oltre ad essere resi noti ai Clienti attuali e potenziali, si riassumono nei seguenti punti:
  • FORNIRE AL CLIENTE SERVIZIO, ATTENZIONE E ASSISTENZA DI ECCELLENZA
  • DIVENTARE L’AZIENDA DI RIFERIMENTO PER TUTTE LE SOLUZIONI PER L’UFFICIO E I SERVIZI DI FABBRICA
  • ATTUARE MIGLIORAMENTO CONTINUO DEI PROCESSI AZIENDALI NELL’OTTICA DI MIGLIORARE IL SERVIZIO ED ELIMINARE GLI SPRECHI
  • FORNIRE AI DIPENDENTI LE CONDIZIONI PER LA CRESCITA PROFESSIONALE E L’AUTOREALIZZAZIONE
PARTI INTERESSATE PRINCIPALI ESIGENZE
(in grassetto le esigenze che sono requisiti di conformità per KRATOS spa)
Proprietà Corretta gestione amministrativa e contabile, gestione del bilancio, equa retribuzione del capitale; contenimento del rischio.
Clienti Rispetto dell’ordine, assistenza e supporto tecnico, risposte tempestive e corrette sul servizio / prodotto.
Fornitori Chiarezza dei requisiti degli ordini e delle modalità di consegna, continuità del rapporto, rispetto tempi di pagamento.
Dipendenti/Collaboratori Stabilità del posto di lavoro, organizzazione e direzione operativa chiara e univoca, supporto al cambiamento, aumento delle competenze; clima aziendale, lavoro in sicurezza.
P.A. Correttezza nei rapporti amministrativi, tasse e tributi, rispetto prescrizioni organizzative e tecniche, rispetto normative legali.
Organismi preposti al Controllo Rispetto dei requisiti cogenti, collaborazione in fase di verifica, pronta applicazione di eventuali prescrizioni applicabili, trasparenza nel rapporto.
Aziende confinanti e limitrofe Collaborazione per risolvere problemi comuni.

I singoli obiettivi e gli indicatori di monitoraggio sono definiti all'interno dei documenti di riesame periodico e piani di miglioramento.
 
Coriano, 18.10.2019