Il reparto IT ringrazierà
Produttività, sicurezza e affidabilità del notebook V155 sono un dono per il reparto IT. Le straordinarie prestazioni AMD e la molteplicità di porte risponderanno alle esigenze dei dipendenti che avranno meno problemi da sottoporre al reparto IT. A sua volta, il reparto IT potrà contare sulla crittografia di dati e password, oltre che su livelli eccellenti di affidabilità e robustezza.
La produttività raggiunge nuovi livelli
Grazie al processore AMD Ryzen, all'abbondanza di memoria e alla scheda grafica AMD integrata su UMA (Unified Memory Architecture), questo notebook ti permetterà di riscontrare altissimi livelli di produttività. Il multitasking sarà facile e veloce. Lo storage opzionale a doppia unità ti consentirà di combinare la velocità delle unità a stato solido con la capacità di quelle a disco fisso, mentre la tastiera priva di spazi tra i tasti ridurrà l'accumulo di polvere migliorando ulteriormente le prestazioni.
Proteggi i tuoi dati e la tua privacy
Sappiamo quanto sono importanti i tuoi dati. Ecco perché il notebook V155 dispone del firmware integrato TPM (Trusted Platform Module), che funziona insieme a Windows 10 Pro Bitlocker per crittografare i tuoi dati e le tue password. L'otturatore fisico della webcam ti permette invece di proteggere la tua privacy con un dito.
Conciliare lavoro e comfort
Questo notebook dispone di una tastiera ergonomica di dimensioni standard con tastierino numerico che ti permette di lavorare comodamente anche per molte ore. Il touchpad a un solo elemento è ampio, pratico e facile da usare, mentre lo schermo Full HD (1920 x 1080) antiriflesso opzionale ti aiuta a ridurre l'affaticamento della vista.
Connettività senza limiti
Grazie all'ampia varietà di porte di cui è dotato, puoi collegare più periferiche al notebook V155. Le tecnologie Wi-Fi AC e Bluetooth® 4.1 garantiscono connessioni affidabili alla rete, mentre la webcam HD e gli altoparlanti con Dolby® Audio™ assicurano la nitidezza delle immagini e dell'audio durante le videoconferenze, ovunque tu sia.
Fotogallery