Qualità dei messaggi massima in qualunque ambiente
I monitor Samsung della Serie PMH con sistema operativo Tizen garantiscono ai tuoi contenuti multimediali prestazioni ottimali unite ad un design accattivante.
La riproduzione dei messaggi sarà sempre definita persino in condizioni di luce variabili alla elevata luminosità, nitidezza e precisione delle immagini.
Le aziende, grazie a questi schermi, possono avere la certezza di trasmettere i propri messaggi esattamente come, dove e quando desiderano con un funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Protezione in qualunque condizione ambientale
Tutti gli schermi Samsung della Serie PMH sono certificati IP5x, sono quindi resistenti alla polvere e alle diverse condizioni ambientali. La certificazione riduce il problema degli accumuli di polvere sugli schermi installati sopra ai convogli della metropolitana o su piattaforme esterne. Pertanto i clienti possono utilizzare gli schermi certificati IP5x con la massima praticità, senza dover allestire apposite strutture protettive in presenza di ambienti polverosi. Inoltre, viene garantita la riproduzione ininterrotta dei contenuti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, indipendentemente dalle condizioni naturali o artificiali dell’ambiente circostante
Lettore multimediale integrato con sistema operativo TIZEN™
La Serie PMH supporta la piattaforma SSSP 4.0 per garantire prestazioni più rapide, affidabili e durature rispetto ai modelli precedenti. Superando le prestazioni degli hardware precedenti, la nuova SSSP 4.0 consente ai partner CMS di sviluppare e impiegare applicazioni web avanzate, che possono essere d’aiuto nella gestione efficace dei contenuti e dello SMART signage per i propri clienti.
Prestazioni potenti e massima facilità d’utilizzo
1) Sofisticato motore grafico 3D: il display supporta la riproduzione simultanea di tre film sullo stesso schermo con prestazioni grafiche 3D ottimizzate. 2) Maggiore sicurezza: un’architettura globale assicura elevati standard di sicurezza grazie a tre livelli di integrazione. 3) Facilità di sviluppo: la possibilità di sviluppare ulteriormente la soluzione è agevolata da vari strumenti dedicati, come il software Development Kit o il Remote Web Inspector. 4) Massima facilità d’utilizzo: i browser web sono in grado di visualizzare una homepage senza la necessità di sviluppare un’applicazione web.
Fotogallery