Immagini ottimizzate in 16/7 per un coinvolgimento massimo
Il monitor SMART Signage della serie DCE di Samsung è perfetto per conquistare i clienti con i tuoi messaggi aziendali grazie all'elevata qualità dell'immagine con 350 nit di luminosità (32": 330nit) e il funzionamento affidabile 16 ore al giorno, 7 giorni su 7.
Il design elegante e sottile degli schermi della serie DCE porteranno in negozi, ristoranti, uffici, aziende con piccole dimensioni e spazi chiusi di vario genere, una qualità assoluta nelle immagini che coinvolgeranno i clienti.
Gestione semplice e rapida
MagicInfo, in dotazione con il lettore multimediale, è la soluzione che ti consentirà di gestire da remoto i contenuti multimediali della memoria USB, collegata nella parte posteriore degli schermi della serie DCE.
Il collegamento al server MagicInfo consente, inoltre, il monitoraggio e la gestione da remoto degli schermi della serie DCE. Informazioni sul dispositivo, programmi per la riproduzione dei contenuti, monitoraggio dei dati di rete, programmazione temporale, notifiche e altri comandi sono disponibili da remoto anche quando non ci si trova davanti allo schermo.
Riproduzione automatica dei contenuti su memoria interna o USB
Il lettore MagicInfo Lite Player sfrutta una sofisticata tecnologia per riprodurre una vasta gamma di contenuti: video, immagini, foto su richiesta o da programma. I clienti possono riprodurre agevolmente i file o trasferirli dall'ampia memoria interna o da dispositivi USB esterni collegati alla porta integrata. La cartella MagicInfoSlide sulla memoria USB presenta i contenuti in ordine alfabetico, soluzione semplice e pratica che non richiede programmi dedicati.
Semplice gestione del signage digitale grazie alla versatile connettività
Collega agevolmente lo schermo ad altri dispositivi di signage digitale con interfacce realizzate in base alle tue specifiche esigenze. Lo schermo non fornisce solo i collegamenti essenziali più utilizzati dalle aziende, ma supporta anche una vasta gamma di dispositivi sorgente. Le interfacce supportate includono HDMI, DVI, D-sub, ingresso component e composito, ma anche RS-232C e RJ45 per un'estesa connettività.
La serie DCE consente inoltre di collegare il lettore SBB per trasformare il signage in una soluzione digitale all inclusive.
Fotogallery