I totem della serie NewTon-W sono perfetti per i tuoi messaggi promozionali in vetrina (anche con luce solare diretta!)
Composti da una struttura in robusto ferro verniciato a polvere sono eleganti e facilmente integrabili in ogni location sia all'interno che all'esterno dell'attività.
I totem NewTon-W sono dotati di monitor professionale Samsung serie OM ad alta luminosità, che permette visibilità nidita anche con la luce solare forte diretta così da riprodurre senza interruzioni le immagini 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
I monitor Samsung sono disponibili nei formati 46” e 75”.
I contenuti multimediali sono personalizzabili e gestibili da remoto in modo semplice attraverso l’utilizzo del Software di Digital Signage Palinsesto, grazie al quale è possibile pianificare le fasce orarie di trasmissione, in modo tale da poter divulgare un messaggio mirato al proprio target.
Inoltre i totem NewTon-W sono totalmente personalizzabili graficamente in linea con la propria brand identity per enfatizzare maggiormente il contenuto dei messaggi trasmessi.
Fotogallery