Risparmiare il 15 % sui costi per i pc

COME RISPARMIARE FINO AL 15% PER I PC DELLA TUA AZIENDA

Devi consegnare un file urgente e il computer si blocca proprio nel momento meno opportuno.
Stai scrivendo un nuovo preventivo per un cliente importante e il pc va in crash facendoti perdere tutto il lavoro fatto.
Quante volte è capitato anche a te o alla tua azienda di perdere in prestazioni e performance a causa di una flotta pc obsoleta e inadeguata?
 
Per non parlare poi dei rischi in termini di sicurezza e dei costi di manutenzione e aggiornamento!
 
Trasformare il modo in cui gestisci i pc della tua impresa significa ottenere enormi vantaggi e farsi trovare ancora più preparati a periodi come quello che stiamo vivendo. Periodi in cui, tra telelavoro e nuove modalità di accesso agli uffici a causa del distanziamento, alcuni servizi risultano essere ancora più centrali.
 
Proprio di recente, per un nostro cliente che si occupa di Servizi, abbiamo avuto modo di rivedere la flotta computer e portare a un risparmio annuale del 15% sui costi di servizio. Risparmio a cui si somma quello indiretto, rappresentato dalla maggior efficienza dei collaboratori grazie a strumenti più performanti.
 
Sì perché grazie alla nostra consulenza, l'impresa ha deciso di attivare contratti di locazione per il parco PC che consentono di:
  1. risparmiare il 15% sui costi di manutenzione e aggiornamento: le apparecchiature in locazione sono sempre di nuovissima generazione, vengono aggiornate da remoto e sono quindi sempre adatte al tipo di attività richieste oggigiorno;
  2. risparmiare tempo: grazie al controllo tecnico da remoto si evitano giornate di inattività e si risolvono eventuali malfunzionamenti in brevissimo tempo
  3. incrementare la produttività: pc aggiornati e tecnologicamente avanzati consentano di massimizzare la produttività dei collaboratori, rendendo il lavoro più fluido e semplice, anche in caso di smart working.
 
 
Un risultato ottenuto grazie:
  •  alla nostra consulenza, che prevede sempre una prima analisi del parco macchine esistente, delle criticità e delle necessità, per arrivare a una proposta di ottimizzazione dei costi e delle tecnologie;
  • ai nostri servizi di help desk con tecnici IT qualificati, che consentono di installare, configurare e manutenere i pc sia onsite che sa remoto.
 
Vorresti capire quanto può risparmiare la tua azienda rivedendo la flotta pc?