Lo sapevi che allergie, raffreddori e mal di testa si possono scatenare anche a causa dell'aria “viziata” in ufficio? Eh sì, l'aria che respiriamo è fondamentale per il nostro benessere, proprio come il cibo!
Noi di Kratos abbiamo una missione importante: rendere la tua #vitadaufficio una esperienza sempre più positiva. Per questo abbaimo preparato una
lista delle cose da fare per respirare bene anche quando si è alla scrivania.
POLVERE FLUTTUANTE: è meglio
evitare i piumini per spolverare perché fanno fluttuare le particelle di polvere. Meglio usare panni o piumini in microfibra.
TAPPETI E POLTRONE: se hai una sala d'aspetto oppure tappeti e poltrone in ufficio ricordati di farli pulire regolarmente. I tappeti, ad esempio, possono contenere fino a 8 volte il loro peso in sporcizia!!!
CAMBIA ARIA: una buona abitudine è quella di aerare ogni tanto la stanza aprendo le finestre. Un consiglio semplicissimo di cui spesso ci si dimentica a causa di condizionatori o termosifoni accesi.
USA UN PURIFICATORE:
un buon purificatore rimuove con sicurezza dall'aria il 99,97% degli agenti inquinanti aerei. I
purificatori d'aria Fellowes ti permettono di limitare i problemi allergici, di avere un'aria pressoché priva di inquinanti aerei e, in questo periodo dell'anno, di difenderti anche dalle influenze.
Vuoi saperne di più? Clicca
noleggio purificatori e scopri come garantire aria sana a te a ai tuoi collaboratori!