Che differenza c’è tra un prodotto e una soluzione per la stampa? Tanta, soprattutto per chi fa impresa ponendo attenzione all’efficienza organizzativa e ai costi.
Scegliere una soluzione e non semplicemente un prodotto per la stampa significa infatti valutare le esigenze specifiche della singola impresa, stimando in modo preciso i consumi, le abitudini di stampa, i miglioramenti raggiungibili con le differenti opzioni. Questo processo garantisce una scelta “su misura”, che i nostri consulenti ti aiutano a fare partendo da un’analisi chiara e ben delineata.
Ecco perché parliamo di Printing Solutions e non di semplici prodotti, perché il nostro sistema di lavoro, Kratos Progettuale, prevede l’ottimizzazione dell’infrastruttura, la gestione produttiva e l’ottimizzazione dei processi. Un ciclo di lavoro che, grazie a strumenti di raccolta dati avanzati, consente inoltre di avere informazioni sempre aggiornate sia sul parco macchine che sul loro utilizzo. Questo significa che non rimarrai mai più senza materiali di consumo e che avrai un’assistenza tecnica avanzata che ti garantisce di non dover interrompere il flusso di lavoro.
A dare ancora più valore al nostro sistema, la collaborazione con partner di altissimo livello come Lexmark e Hp.